Oggi si è tenuto l’incontro previsto con il C.O.O. Lodesani e il Responsabile Area Sales e Marketing Barrese durante il quale è stato fatto il punto sullo stato di attuazione del Piano d’Impresa.
Lo sviluppo della multicanalità e la semplificazione organizzativa e dei processi sono stati presentati quali punti di forza dell’attuazione del Piano industriale.
L’Azienda ha condiviso che sono necessari il massimo coinvolgimento e la cooperazione di tutti i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi e ha dato la propria disponibilità ad aprire il confronto sulle nostre richieste in merito a:
- Premio Aziendale (VAP) relativo al 2014;
- riconoscimento delle professionalità e dei trattamenti di indennità conseguenti al nuovo modello di servizio;
- superamento delle pressioni commerciali indebite;
- premio di risultato 2015.
Per quanto riguarda il Premio aziendale 2014 l’Azienda, pur condividendo la necessità di un’erogazione a tutto il personale, ha ribadito essere un conguaglio di quanto già previsto con il Piano di azionariato diffuso e Lecoip.
Valutiamo positivamente la disponibilità dell’Azienda al confronto. Ci riserviamo un giudizio complessivo su tutti i punti del confronto dopo i primi incontri previsti per la seconda metà di giugno.
Milano, 28 maggio 2015
Delegazione Trattante Gruppo Intesa Sanpaolo
FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – SINFUB – UGL – UILCA -UNISIN
Scarica: