A beneficio di tutti i nostri Quadri Sindacali impegnati sul territorio nell’assistenza alle operazioni di voto, ricordiamo che:
- Il voto on-line si esprime accedendo all’Area Iscritto del sito del Fondo Sanitario, (raggiungibile da Internet, Intranet, oppure cliccando direttamente sulla e-mail che sta pervenendo od è già pervenuta a tutti i Colleghi che votano on-line, cliccando nell’apposito spazio della stessa).
- E’ quindi necessario che tutti si accertino per tempo di poter liberamente accedere all’area riservata del sito. Nel caso la password fosse andata smarrita riassumiamo le regole per ottenere una nuova credenziale di accesso:
SMARRIMENTO PASSWORD PER L’AREA ISCRITTO
In caso di smarrimento è possibile richiedere la generazione di una nuova password accedendo all’area Iscritto – Password smarrita selezionando l’opzione “cliccate qui”. Si raccomanda di inserire nella videata successiva il codice fiscale dell’iscritto titolare in maiuscolo.
In alternativa è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo nuovapassword.fsi@previmedical.it compilando in maiuscolo unicamente il campo “oggetto” inserendo “cognome”, “nome” e “codice fiscale” dell’iscritto titolare. La password, strettamente personale, verrà inoltrata all’indirizzo di posta elettronica presente negli archivi anagrafici del Fondo.
In caso di mancata/errata indicazione dell’indirizzo di posta elettronica negli archivi del Fondo, inviare una mail al succitato indirizzo inserendo nel campo oggetto i dati sopra indicati, e nel testo la motivazione della richiesta (creazione nuovo indirizzo mail / variazione indirizzo mail) precisando eventualmente anche un recapito telefonico. La password verrà spedita all’indirizzo da cui è stata inviata la mail.
- Una volta espresso il proprio voto nell’Area Iscritto del sito (si vota da lunedì 21 a mercoledì 30 maggio compreso, ma è meglio non aspettare l’ultimo giorno), è necessario confermare la propria scelta di voto digitando nell’apposito spazio della proceduta la “password di conferma del voto elettronico”. Attenzione, non si tratta della password di accesso all’Area Personale, ma di specifica password fornita – unitamente alle istruzioni di voto – nell’Area Iscritto del sito.
A BREVE SEGUIRÀ COMUNICAZIONE DEI NOSTRI CANDIDATI E RELATIVE INDICAZIONI DI VOTO