Care Colleghe, cari Colleghi, carissimi tutti.
A nome del Presidente dell’Associazione e dell’intero Consiglio di Amministrazione esprimo un caloroso ringraziamento a tutti coloro che, in questi giorni, hanno riconfermato fiducia ad ADBI – unica Associazione Azionisti Dipendenti presente nel Gruppo Intesa Sanpaolo – delegandola a rappresentarli all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti celebrata il 27 Aprile u.s.
Avete risposto numerosi al nostro appello, consentendoci di raccogliere con la Vostra partecipazione attiva, un numero consistente di adesioni.
Grazie a Voi ci siamo recati all’appuntamento assembleare forti di una sempre più significativa rappresentatività costituita, questa volta, da un migliaio di deleghe per un controvalore complessivo superiore a 2,3 milioni di euro.
Il risultato così conseguito, sicuramente di grande soddisfazione, sarà per noi un ulteriore stimolo per proseguire nel nostro impegno affinché le finalità della nostra associazione possano sempre più concretizzarsi a tutela degli Azionisti Dipendenti che rappresentiamo con orgoglio.
Il testo dell’intervento del Vice Presidente di ADBI – Biagio Sanna – nonché quello del Segretario Responsabile di UNISIN Sezione Falcri Intesa Sanpaolo – Gabriele Slavazza – sono riportati sul nostro sito www.associazioneadbi.com.
Il Responsabile delle Relazioni Esterne
Milano, 5 Maggio 2017