Home Comunicati PRESENZA DI INTESA SANPAOLO IN EXPO MILANO 2015 “Nutrire il pianeta energia...

PRESENZA DI INTESA SANPAOLO IN EXPO MILANO 2015 “Nutrire il pianeta energia per la vita”

Nell’incontro dell’11 novembre l’Azienda ci ha informato circa la partecipazione che il Gruppo Intesa Sanpaolo avrà, quale OFFICIAL GLOBAL PARTNER, all’interno dell’evento che dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 vedrà oltre 130 Paesi Partecipanti con 20 milioni di visitatori previsti.
La presenza di ISP con strutture ad hoc avverrà in due padiglioni, in uno con una Filiale autonoma, nell’altro con Sportello staccato con presidio di casse Self.
Saranno coinvolti 100/110 Colleghi (con attività lavorativa in cicli di rotazione trimestrali di 50/60 risorse) con conoscenze linguistiche specifiche (inglese/francese), identificati attraverso On Air oppure spontaneamente attraverso la formulazione della propria candidatura agli uffici del personale di rete. Gli stessi saranno in assegnazione temporanea se provenienti da ISP, in distacco se da altre banche commerciali.
Verranno applicati i trattamenti previsti in caso di missione/trasferta da CCNL, nonché la sistemazione in alloggio qualora non fosse possibile il rientro in giornata nella propria residenza.
L’orario di lavoro sarà dalle 9,30 alle 23,00, tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica e verrà coperto utilizzando tutte le possibili distribuzioni di orario previste contrattualmente.
Previsto anche il servizio di assistenza dell’ Help Desk Tecnologico, garantito dalle strutture di ISGS.
Nei prossimi giorni, attraverso news dell’intranet aziendale, verrà data la possibilità, a 100 dipendenti del gruppo, di candidarsi come volontari, nell’attività di accoglienza e supporto ai visitatori, per “un giorno ad Expo”. L’impegno lavorativo è di 5,30 ore giornaliere, per le ore restanti si potrà visitare l’esposizione. Per tale giornata, verrà concesso un permesso retribuito, ed in via eccezionale il buono pasto; non sono previsti altri tipi di rimborsi.
Maggiori dettagli dell’iniziativa Expo Milano 2015 sono consultabili nelle slide fornite dall’Azienda e pubblicate sul nostro sito: www.falcri-is.org .

Milano, 12 novembre 2014

LA DELEGAZIONE TRATTANTE

Scarica: