Nella riunione odierna del C.d.A. del Fondo Pensioni Cariplo, è stato approvato il bilancio relativo all’esercizio 2020.
L’incremento ottenuto, in un contesto legato alla pandemia, ha visto comunque il raggiungimento di un risultato positivo del 3,59224% per quanto riguarda la sezione II; gli uffici procederanno nei prossimi giorni all’aggiornamento delle posizioni individuali (c.d. zainetti).
Definite le riserve previste, si tratterà di discutere nella riunione del C.d.A. in agenda nel prossimo mese di giugno in merito al riparto come disposto dall’Art.44 dello statuto vigente.
Riteniamo opportuno esprimere un ringraziamento al Presidente, al Direttore Generale, ai componenti il C.d.A. e al Collegio Sindacale, oltre ai Colleghi preposti all’attività lavorativa quotidiana presso il Fondo Pensioni: il loro prezioso apporto contribuisce al raggiungimento di questi positivi risultati pur nel costante presidio del rischio.
Quindi, nell’attesa di conoscere le decisioni che saranno assunte in merito all’Art.44, auspicando un positivo riscontro, esprimiamo un vivo apprezzamento per i risultati raggiunti.
Milano, 26 maggio 2021
I nostri Rappresentanti nel C.d.A.
Gabriele Slavazza, Vice Presidente
Paolo Meraviglia, Consigliere