Home Comunicati Comunicati 2014 INCONTRO AZIENDALE 17 LUGLIO – CONTACT UNIT E BANCA ESTESA

INCONTRO AZIENDALE 17 LUGLIO – CONTACT UNIT E BANCA ESTESA

INCONTRO CON DELEGAZIONE AZIENDALE DEL 17 LUGLIO 2014

CONTACT UNIT
Nel corso dell’incontro l’Azienda ha illustrato il “Progetto Multicanalità Integrata – Contact Unit” che prevede il progressivo orientamento verso l’attività commerciale, per soddisfare, ci dicono, il mutato contesto di mercato e la continua evoluzione tecnologica nel rapporto banca-cliente.
In questo ambito il contatto promozionale e di consulenza, sarà integrato per gli operatori dalla possibilità di concludere direttamente l’offerta al cliente. Poichè l’attività di vendita a distanza di prodotti bancari e finanziari secondo Banca d’Italia deve essere ricondotta all’interno dell’ambito bancario, il progetto prevede la costituzione della Contact Unit BDT nell’ambito di Intesa Sanpaolo.
La nuova unità sarà composta da circa 250 lavoratori e si perfezionerà entro il primo trimestre 2015, mediante la cessione parziale di ramo d’Azienda da ISGS a ISP che coinvolgerà le attuali sale di Torino e Milano.
Poichè l’attività sarà avviata da subito, si procederà mediante distacco all’assegnazione alla nuova unità operativa di personale secondo il seguente programma:18/7 avvio della fase di sperimentazione con 14 colleghi di Torino

  • 18/7 avvio della fase di sperimentazione con 14 colleghi di Torino
  • Entro settembre 2014 verrà coinvolto tutto il personale di Torino
  • Entro la fine del 2014 tutto il personale di Milano

Al momento della cessione di ramo d’Azienda, terminerà il distacco dei lavoratori che continueranno il proprio rapporto di lavoro senza soluzione di continuità ex.art.2112 c.c. alle dipendenze di Intesa Sanpaolo.

Nel corso dell’incontro è stato sottoscritto un accordo con Intesa Sanpaolo che regolamenta le modalità di registrazione e riascolto delle telefonate presso la nuova Contact Unit BDT.

BANCA ESTESA
A seguito di precedenti sollecitazioni da parte di UNISIN, l’Azienda ha comunicato che le Filiali che adottano l’orario esteso rimarranno chiuse nelle giornate di:
Sabato 16 agosto e Sabato 27 dicembre 2014.

Milano, 18 luglio 2014

LA DELEGAZIONE TRATTANTE UNISIN DI GRUPPO

Scarica: