Informiamo i nostri Iscritti che il Fondo Sanitario di Gruppo ha dato notizia che è attiva la nuova App “FSI con Te”, compatibile con i sistemi operativi Android e Apple iOS, che permette di accedere con smartphone o tablet all’area iscritto del Fondo Sanitario Integrativo e che consente:
- la localizzazione delle strutture convenzionate
- la presa in carico delle prestazioni sanitarie
- l’inoltro delle pratiche di rimborso
- la consultazione dell’archivio pratiche
- l’attivazione dei contatti con il Fondo
La nuova applicazione è gratuita e risulta particolarmente utile in relazione alle visite specialistiche e agli accertamenti diagnostici.
Per scaricare l’App su smartphone o tablet sarà necessario:
- per i sistemi operativi Android cliccare sull’icona “Play Store”, inserire “FSI con Te” nel motore di ricerca, cliccare la sezione App e poi sulla relativa icona
- per i sistemi operativi Apple iOS cliccare sull’icona “App Store”, inserire “FSI con Te” nel motore di ricerca e poi sulla relativa icona.
Sul sito del Fondo Sanitario www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it è inoltre disponibile una breve “demo” che illustra l’utilizzo dell’applicazione.
Con l’occasione ricordiamo che le spese sostenute nel 2014 e non ancora presentate per il rimborso andranno inoltrate tassativamente entro la fine del mese di marzo p.v., ma è bene affrettarsi e non aspettare gli ultimi giorni utili.
Rammentiamo infine che i nostri esperti rimangono a disposizione delle Iscritte e degli Iscritti per dubbi, chiarimenti ed eventuali problemi inerenti il Fondo.
LA SEGRETERIA
Scarica: