Home Normativa Fondo Sanitario FONDO SANITARIO DI GRUPPO LE SCADENZE DI GIUGNO 2016

FONDO SANITARIO DI GRUPPO LE SCADENZE DI GIUGNO 2016

Avvicinandosi la data del 30 giugno, ricordiamo ai nostri Iscritti – eventualmente interessati – le incombenze connesse al Fondo Sanitario di Gruppo da evadere tassativamente entro tale data.

Domande di rimborso relative all’anno 2015 ancora da regolarizzare.

Il 30 giugno 2016 è il termine ultimo ed inderogabile per far pervenire al Fondo Sanitario la documentazione utile alla regolarizzazione di eventuali pratiche di rimborso respinte in quanto irregolari.

L’invio della documentazione per la regolarizzazione, così come richiesta dagli uffici liquidativi, dovrà avvenire esclusivamente utilizzando la modalità “cartacea”. Il termine di pervenimento si considera rispettato se la spedizione della documentazione avviene a mezzo raccomandata effettuata tramite Poste Italiane, od altro Corriere esterno autorizzato, entro giovedì 30 giugno 2016. Il nostro consiglio è tuttavia, per quanto possibile, di non aspettare l’ultimo giorno utile.

Riapertura termini per iscrizioni tardive riservata esclusivamente ai dipendenti in servizio.

 Il 30 giugno 2016 è l’ultima data utile per poter fruire della possibilità di iscrizione tardiva al Fondo. Ricordiamo che questa opportunità è rivolta a tutti i dipendenti in servizio che, nel periodo intercorrente tra il 1.1.2011 e fine 2015, non hanno effettuato o hanno revocato l’iscrizione senza aver fruito delle prestazioni.

Maggiori dettagli per coloro che fossero eventualmente interessati sono disponibili sul nostro sito, nelle informative periodiche riguardanti il Fondo Sanitario, oppure sul sito del Fondo Sanitario stesso.

E’ sempre attivo il nostro servizio di “consulenza ed assistenza personalizzata” offerta a tutti i nostri Iscritti e curata dai nostri esperti sul Fondo Sanitario. Per ottenerla è necessario scrivere una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@falcrintesa.it fornendo tutte le indicazioni utili ad inquadrare la domanda od il problema. 

Precisiamo che queste iscrizioni tardive non sono da confondere con le iscrizioni tardive riguardanti i familiari, che sono invece sempre esercitabili, seguendo le regole statutarie.

Milano, 7 giugno 2016

LA SEGRETERIA AZIENDALE

SCARICA IL COMUNICATO