Nei giorni scorsi sono stati resi pubblici i risultati relativi al rinnovo degli Organismi del Fondo Pensioni Cariplo.
Siamo orgogliosi di constatare che, anche in questa occasione, la Lista di Candidati presentata da Unità Sindacale Falcri – Silcea ha ottenuto una prestigiosa affermazione: circostanza che le permette di vedersi confermare, nell’ambito del Consiglio di Amministrazione dell’Ente, tre Consiglieri su quattro di nomina elettiva in rappresentanza del Personale in Servizio.
Analogo risultato è stato conseguito per quanto riguarda il rinnovo del Collegio Sindacale, dove il nostro Candidato – anche qui – ha ottenuto una grande affermazione raccogliendo ancor più preferenze di quelle che sarebbero potute pervenirgli dal proprio bacino sindacale.
Questo, ancora una volta, conferma l’apprezzamento che gli iscritti al Fondo Cariplo dimostrano per l’attività svolta, con competenza, passione, grande professionalità e trasparenza nell’ambito del loro mandato dai nostri rappresentanti. Il risultato crea le basi per la continuità nell’impegno determinato a salvaguardare l’identità e l’autonomia del Fondo nel tempo.
Un sincero ringraziamento è dovuto in modo particolare a tutti coloro che ci hanno votato e a quanti hanno contribuito in modo efficace e propositivo perché la nostra lista potesse raccogliere un così grande consenso.
La Segreteria Aziendale
Milano, 31 ottobre 2012