Elezioni Fondo Sanitario Integrativo per il rinnovo degli Organi Collegiali.
Si svolgeranno dal 13 giugno al 2 luglio p.v.
Le votazioni si effettueranno con modalità elettronica e le istruzioni saranno inviate all’ indirizzo mail riportato nell’area iscritto del sito del Fondo.
La votazione con scheda cartacea è prevista unicamente per i colleghi: lungo assenti, per gli iscritti in esodo o in pensione privi di indirizzo email o per gli iscritti che ne facciano richiesta alla Commissione elettorale come da istruzioni allegate alla circolare.
Le schede elettorali cartacee relative a ciascun Organo, riportanti le liste dei candidati dei distinti collegi elettorali, saranno inviate dalla Commissione elettorale all’indirizzo postale degli iscritti in servizio lungo assenti e agli iscritti in esodo e in quiescenza che non dispongono di un indirizzo email.
Le operazioni di voto con scheda cartacea hanno inizio lunedì 13 giugno 2022 e saranno considerati validi i voti contenute nelle buste trasmesse via posta e pervenute alla Commissione elettorale entro giovedì 7 luglio 2022.
Le liste elettorali per l’elezione del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Delegati per gli iscritti in servizio sono distinte rispetto a quella per gli iscritti in quiescenza, mentre le liste per l’elezione nel Collegio dei Sindaci sono comuni per tutti gli iscritti.
CANDIDATI UNISIN per gli iscritti in servizio (ed esodati)
- Per il Consiglio di Amministrazione invitiamo a votare (voto di preferenza) entrambi i nostri candidati:
- Dario Pantaleo
- Mauro Mascetti .-
- Per l’Assemblea dei Delegati invitiamo a votare (voto di preferenza) due nominativi tra i seguenti candidati:
- Riccardo Lombardi
- Giovanna Marone
- Laura Assuntina Agrosì .-
- Per il Collegio dei Sindaci invitiamo ad esprimere il voto di lista cliccando/indicando il riquadro riportato sulla scheda elettronica/cartacea della lista contenente il simbolo UNISIN.
CANDIDATI UNISIN per gli iscritti in quiescenza
- Per il Consiglio di Amministrazione invitiamo ad esprimere il voto di lista cliccando/indicando il riquadro riportato sulla scheda elettronica/cartacea della lista contenente il simbolo UNISIN.
- Per l’Assemblea dei Delegati invitiamo a votare (voto di preferenza) il seguente candidato:
- Antonio Liberatore .-
- Per il Collegio dei Sindaci invitiamo ad esprimere il voto di lista cliccando/indicando il riquadro riportato sulla scheda elettronica/cartacea della lista contenente il simbolo UNISIN
Il voto di preferenza espresso per il candidato si estende automaticamente anche al relativo supplente ove presente.
Il Regolamento elettorale, le circolari e i relativi allegati sono disponibili sul portale del Fondo Sanitario.
Link diretti:
Giovedì, 9 giugno 2022
UNISIN GRUPPO ISP