Da oggi è possibile votare (fino a venerdì 13 maggio) per il rinnovo dei componenti elettivi dell’Assemblea dei Delegati, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Sindaci e dei Consigli Territoriali di ALI.
Per coloro che voteranno con modalità cartacea è previsto il 23 maggio 2022 quale ultima data di pervenimento, delle schede votate, alla casella Postale della commissione Elettorale Unica. Ricordiamo che la votazione in modalità cartacea è prevista per coloro che non possono accedere al sistema informatico in quanto:
- assenti dal servizio (o non collegati ai sistemi aziendali) da almeno 90 giorni alla data del 31 dicembre scorso e/o che risulteranno tali al 31 marzo p.v.;
- Soci in quiescenza che, in sede di iscrizione, optarono per essere gestiti con modalità cartecea.
Si possono esprimere due preferenze all’interno della medesima lista che si intende votare, mentre una sola preferenza per il collegio dei sindaci. L’Indicazione della sola preferenza vale anche come voto di lista.
Di seguito riportiamo i candidati UNISIN per gli organismi nazionali e territoriali ai quali assegnare voto di preferenza CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE
Milano, 4 maggio 2022
Link utili: