COMUNICAZIONE AZIENDALE
Con riferimento alla richiesta di informazioni sull’iniziativa aziendale di tamponi sulla piazza di Lodi vi segnaliamo che si tratta di una nuova iniziativa sperimentale gestita da Tutela Aziendale e che riguarderà i colleghi ISP e UBI operanti presso la provincia di Lodi, che potranno volontariamente essere sottoposti ad un tampone rinofaringeo antigenico rapido.
I colleghi riceveranno una specifica comunicazione email e potranno – su base volontaria – segnalare entro martedì 27 ottobre alle ore 18 la loro disponibilità a partecipare all’iniziativa: ciò permetterà di poter organizzare gli accessi prenotati necessari a garantire il distanziamento.
Ai colleghi che avranno manifestato la loro volontà di partecipare all’iniziativa saranno comunicati via e-mail modalità, luogo ed orario di effettuazione dello screening.
Anche in questo caso il risultato del test sarà inviato a ciascun collega in via riservata nei giorni successivi. In caso di risultato positivo al Rapid Test il Medico Competente informerà tempestivamente l’interessato e fornirà le istruzioni da seguire.
Non sarà possibile la partecipazione da parte del personale in malattia, in astensione cautelativa, in isolamento fiduciario o quarantena oppure che ha sintomi riconducibili al covid-19.
Martedì, 27 ottobre 2020