
Come ribadito nelle ultime riunioni avute con la locale direzione regionale Campania, Calabria e Sicilia, in diverse filiali si riscontra estrema lentezza nelle connessioni internet e telefoniche.
Avevamo anche avvisato della necessità di programmare un efficace screening onde intervenire, in conformità delle normative poste a tutela dei colleghi, per evitare rallentamenti nelle risposte alla clientela visto che la maggior parte delle procedure oggi passa attraverso la rete tecnologica.
Nulla è stato fatto, con la conseguenza che in alcune unità produttive i cellulari non funzionano e in altre nemmeno la rete fissa internet.
Senza contare che anche la richiesta di garantire a tutti i global advisors, e non solo ad alcuni, i PC Microsoft Surface non ha avuto alcun riscontro.
Di fronte a tale inefficienza e sordità aziendale, avvertiamo che eventuali danni e/o reclami non potranno essere fatti ricadere sulle Colleghe e sui Colleghi, invitando nel contempo le funzioni competenti ad attivarsi velocemente.
Napoli, 14/04/2025
I Coordinatori RRSSAA Intesa Area Campania
CLICK QUI per il comunicato in PDF