UNISIN FALCRI NEL FONDO SANITARIO DI GRUPPO
Un lavoro importante in favore di tutti gli Associati che va sostenuto con il Vostro voto!
Dal 21 maggio prossimo saranno aperte le votazioni per il rinnovo degli organismi sociali del Fondo Sanitario di Gruppo.
UNISIN FALCRI lavora da sempre all’interno del Fondo rappresentando gli interessi degli Associati, in totale autonomia e indipendenza di pensiero ed esercitando un inflessibile controllo sulle riserve e sul rispetto dei principi fondanti.
Il Fondo Sanitario di Gruppo rappresenta – nel nostro paese – un’apprezzabile realtà in tema di Welfare Aziendale. Il nostro impegno è da sempre rivolto al costante miglioramento e all’eliminazione delle criticità che ancora esistono.
Deve essere ulteriormente abbassata la percentuale di ritardi ed errori nella liquidazione delle pratiche.
Anche il servizio di consulenza effettuato dal call center dovrà essere migliorato, riducendo i tempi di attesa e perfezionando la qualità delle risposte.
Ci adopereremo inoltre per l’abolizione del meccanismo della c.d. “quota differita” e per lo sblocco delle riserve (c.a. 33mln di Euro) della ex Cassa Sanitaria Intesa.
Prevenzione, attenta gestione del patrimonio, costante aggiornamento delle prestazioni offerte e nuove frontiere di cura costituiscono il nostro obiettivo.
Per realizzarlo abbiamo bisogno del Tuo sostegno:
VOTA E FAI VOTARE I CANDIDATI UNISIN!