Home Uncategorized Borse di studio per i figli: anno scolastico 2019/2020. On line la...

Borse di studio per i figli: anno scolastico 2019/2020. On line la richiesta

Borse di studio per i figli: anno scolastico 2019/2020 scuola media inferiore e superiore. Le richieste possono essere presentate fino al 30 settembre


Fino al 30 settembre i colleghi potranno inserire in #People > Servizi Amministrativi > Richieste > Borse di studio figli, le richieste relative alle classi della scuola media inferiore e superiore frequentate e superate nell’anno scolastico 2019/2020.

Nel form “Borse di studio figli” è disponibile un supporto online per ottenere informazioni utili alla compilazione, è inoltre presente la funzione Riepilogo richieste all’interno della quale sono visualizzabili tutte le domande pregresse relative al familiare, per il quale si sta inserendo la richiesta.

Si ricorda che nella sezione “Servizi Amministrativi”, è disponibile l’elenco di tutte le richieste inserite: accedendo alla singola richiesta si potranno visualizzare i contenuti e monitorare lo stato di avanzamento della pratica attraverso una Timeline.

Nella sezione Intranet Persona > Presenze e Retribuzioni > Borse di studio figli sono disponibili la Normativa di riferimento e le FAQ.

I colleghi che non hanno accesso a #People – come le persone assenti dal servizio – possono presentare la domanda trasmettendo il modulo cartaceo reperibile al percorso: Persona > Presenze e retribuzioni > Borse di studio figli > Normativa > Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei dipendenti.

Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile effettuare una richiesta in #People > Assistenza > Assistenza HR, scegliendo la categoria “Borse di studio figli”.

Lunedì, 6 luglio 2020


SEGUICI SU FACEBOOK…. HAI GIA’ MESSO MI PIACE?
SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM