Home Comunicati Comunicati 2020 Banca dei Territori, chiusure programmate del 13 e 14 agosto 2020

Banca dei Territori, chiusure programmate del 13 e 14 agosto 2020

Le priorità sono l’informazione ai clienti, la gestione degli appuntamenti, il pagamento effetti cartacei e la chiusura contabile. Le prossime chiusure programmate della Rete Banca dei Territori sono previste per giovedì 13 agosto (solo pomeriggio) e venerdì 14 agosto e coinvolgono tutte le filiali Retail, Exclusive, Imprese e Terzo Settore.

La comunicazione ai clienti tramite ATM/MTA partirà venerdì 31 luglio e proseguirà fino a venerdì 14 agosto. Nei prossimi giorni saranno inoltre inviati messaggi (email, avvisi su Internet Banking e App) ai clienti.

Come per le precedenti chiusure la priorità è la gestione degli appuntamenti.

I Colleghi che vorranno utilizzare le Ferie a Ore o la Banca Ore dovranno inserire da subito un impegno in Agenda ABC per evitare che i clienti o la Filiale Online inseriscano un appuntamento nel giorno di chiusura programmata.

Per il pagamento degli effetti cartacei si raccomanda un attento presidio degli effetti in scadenza nelle giornate di chiusura al fine di avvisare i clienti debitori .

Questi alcuni degli altri temi più importanti:

– chiusura contabile (CHIUF)

– messaggio di “fuori sede” sulla mail personale e di filiale.

L’operatività transazionale sarà comunque possibile tramite gli ATM/MTA della filiale chiusa. Sarà possibile anche effettuare prelievi e pagamenti tramite le tabaccherie convenzionate con Banca 5.

Giovedì, 23 luglio 2020


“Una volta deciso che una cosa può e deve essere fatta, bisogna solo trovare il modo.” Per iscriverti ad UNISIN FALCRI è sufficiente cliccare qui .