Home News #SALVAILREFERENDUMCARIPLO

#SALVAILREFERENDUMCARIPLO

Con estremo piacere apprendiamo che anche altre Organizzazioni Sindacali, e persino l’Associazione Pensionati, danno indicazione di votare contro la modifica dell’art. 12 dello Statuto del Fondo Cariplo.

Questo risultato conferma la bontà della posizione da subito assunta da UNISIN Falcri Silcea e premia l’insistenza e la determinazione con cui il nostro Consigliere, nell’ambito del Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensioni Cariplo, ha tentato di far modificare il testo della variazione statutaria, fino al punto di votare contro la delibera assunta dal CdA.

Nella stessa seduta del CdA del Fondo il nostro Consigliere è riuscito ad ottenere che la domanda da sottoporre al referendum fosse scomposta in quattro distinti quesiti, in modo da poter esprimere un voto disgiunto sui vari punti.

Grazie alla posizione assunta da UNISIN e alla caparbietà del nostro Consigliere d’Amministrazione oggi possiamo esprimere il nostro NO alla modifica dell’art. 12 dello Statuto e quindi garantirci la possibilità di continuare a manifestare il nostro parere sul futuro del Fondo Pensioni Cariplo.

Milano, 2 Ottobre 2015

La Segreteria Aziendale

 

Scarica: