– LA PEDALATA SOLIDALE NEL CENTRO DI ROMA CHIUSA AL TRAFFICO –
Anche quest’anno UNISIN/Confsal partecipa alla Pedalata Solidale per le vie della Città Eterna che si terrà il 6 novembre 2022 alle ore 9,00 presso lo Stadio Nando Martellini (ex Stadio delle Terme di Caracalla) in Roma.
È un evento unico ed imperdibile in cui i partecipanti passeranno per tutti i luoghi importanti e storici della Città Eterna direttamente in sella alle due ruote attraversando una città completamente chiusa al traffico; un’esperienza questa che si prefigura davvero irripetibile e che i ciclisti ricorderanno a lungo.
La Pedalata solidale prevede due percorsi:
- 10 Km uguale per tutti;
- 57 Km per i più allenati e/o con bici elettriche o pedalata assistita.
La quota di partecipazione minima è di euro 20,00 che, al netto delle spese vive per l’organizzazione, sarà devoluta interamente in beneficienza. È inoltre possibile iscrivere l’intero nucleo familiare (padre, madre, uno o 2 figli minorenni) al costo complessivo di euro 30,00 per tutti i partecipanti.
Pedalare per un sorriso potrà anche essere un’occasione per conoscere meglio Roma divertendosi e trascorrendo un week-end particolare ed originale nella Città Eterna.
A breve verranno fornite tutte le indicazioni operative da portare a conoscenza degli iscritti eventualmente interessati a partecipare alla manifestazione ciclistica.
Per tutte le info sull’evento, potete rivolgervi al collega Daniele Cristicchi (392/6540802) oppure andare sul sito www.pedalaperunsorriso.it.
Cordiali saluti.
Roma, 14 settembre 2022
LA SEGRETERIA NAZIONALE