Home NEWSLETTER C’ENTRARE GLI OBIETTIVI – COORDINAMENTO RSA BRESCIA, CREMA, CREMONA

C’ENTRARE GLI OBIETTIVI – COORDINAMENTO RSA BRESCIA, CREMA, CREMONA

È in sostanza il titolo della email inviata dal Direttore Commerciale Imprese della Regione Lombardia ai Colleghi del territorio imprese, errori ortografici compresi.

La prendiamo ad esempio per evidenziare, se ce ne fosse ancora bisogno, per denunciare il vero approccio “impositivo e improntato sul negativo” da parte della Direzione Regionale nei confronti dei Colleghi.

Altro che dichiarazioni di giusta valorizzazione del lavoro svolto, sempre sbandierate con dedizione, nelle circostanze ufficiali.

Ecco alcuni stralci fedelmente riportati: (maiuscolo, grassetto e errori ortografici compresi)

*************

RISULTATI ECONOMICI a MARZO 2018…….ci posizioniamo ultimi……nelle ultime settimane si assiste ad un rallentamento…..non abbiamo c’entrato….NON VA BENE…….un cambio di passo vs il mese di aprile

BT CRESCITA SALDI MEDI…..quelli  positivi dobbiamo essere noi

MLT…. Predisporre un adeguato/eccezionale piano di visite……big ticket da erogare ogni mese….ogni venerdi attendo MAIL di riepilogo.

TUTELA:….siamo il peggior Territorio imprese

ACQUISITION…Prosegue l’invio del file che verifica il raggiungimento dell’obiettivo e la coralità nel raggiungimento.

PRICING…..Senza quanto sopra (indicazioni operative di verifica tra gestore e direttore sulla proposta di price)  si procederà ad aumentare centralmente, di quanto necessario, per il recupero della redditività.

La mail si chiude dicendo:

Sono CERTO che abbiamo le capacità per c’entrare gli obiettivi. Le cose SUCCEDONO se NOI le facciamo succedere.

***********

Che si può dire ora: sono questi i nuovi atteggiamenti smart e friendly per incoraggiare e tenere in giusta considerazione il valore umano dei colleghi.

Questo è il vero linguaggio della Direzione Regionale.

Auguri.

COORDINAMENTO RSA BRESCIA, CREMA, CREMONA

 

SCARICA COMUNICATO