Creato dalla Direzione Regionale, non si sa bene se perché i dati del territorio Personal non siano soddisfacenti (dato tutto da verificare) o perché in una prossima riunione si voglia fare “bella figura”
Il giorno 10 maggio 2017 è nato l’Investments day
Cosa significa?
… significa che si va al raddoppio: ovvero 14 incontri con i clienti invece che 7, raddoppio del collocato, raddoppio di una situazione già insostenibile (ogni mezz’ora, pausa bagno esclusa).
…significa che le pressioni commerciali, aldilà di generiche affermazioni, continuano ad aumentare, in maniera sibillina e contro gli accordi sindacali testé sottoscritti
…significa, la completa mancanza di rispetto verso i colleghi, a cui viene chiesto di lavorare almeno un giorno (quello del risparmio), visto che gli altri 4 non lo fanno….
…significa farsi prendere in giro, facendo finta di ignorare che i dati dei collocamenti verranno inseriti in quella data e non in un’altra….
…significa che è ora di tornare ad essere seri e a lavorare in maniera corretta e sostenibile e non soggetti a “crisi di nervi” di qualcuno/a…
…significa che allora se l’investements day funziona lo facciamo il 10 maggio e poi lo facciamo anche il 17 maggio e anche il 24 maggio e anche….
Fortunatamente ( non si tratta di fortuna, ma di corretta gestione) parecchi direttori hanno saputo gestire con coscienza e capacità questa situazione, al fine di limitare i danni…ai colleghi.
Intesa Sanpaolo le Rsa di Brescia e provincia
FABI – FIRST/CISL – CGIL/FISAC – UILCA – UNISIN